Termine ultimo 15 ottobre

La presente istituzione scolastica prenderà in considerazione solo le MAD pervenute tramite i moduli presenti ai link pubblicati su questo sito

Messa a disposizione entro il 15 ottobre

MAD Docenti / ATA

Messa A Disposizione DOCENTI

Si comunica che la presente  istituzione scolastica prenderà in considerazione solo le MAD pervenute tramite i moduli presenti ai seguenti link

MODULO SCUOLA DELL’INFANZIA

MODULO SCUOLA PRIMARIA

MODULO SCUOLA SECONDARIA

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 15 ottobre 2023 alle ore 23,59. Le domande pervenute successivamente saranno ignorate.

Si fa presente che NON verranno mai considerate MAD presentate da docenti con lauree non compatibili con le tipologie di insegnamento presenti nelle scuole del I ciclo di istruzione ( es. giurisprudenza, , scienze politiche, Economia, trattamento testi..), oppure richieste per classi di concorso non esistenti nelle attuali tabelle ministeriali ( es. educazione civica).

Messa A Disposizione ATA

Si comunica che la presente istituzione scolastica NON prenderà in considerazione le MAD per il personale ATA  in quanto nelle graduatorie di istituto di III fascia in vigore sono presenti migliaia di richiedenti  e le stesse non sono in via di esaurimento.